UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 2 marzo 2017

Amato Alessandro D'Auria è Vittorio Del Bue a Un posto al sole
Amato Alessandro D'Auria è Vittorio Del Bue a Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni puntata Un posto al sole di giovedì 2 marzo 2017:

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ha toccato il punto più basso della sua vita ed è ormai convinto di finire nuovamente in prigione, di conseguenza è in procinto di scegliere una strada senza ritorno…

Terrorizzato dalle pesanti minacce di Luca Grimaldi (Marco Basile), Vittorio (Amato D’Auria) sembra voler rivelare il suo segreto a Michele (Alberto Rossi)…

Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) avranno a che fare con una strana “lezione” di Alice sul bisogno e sulla modalità di raccontare bugie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.