UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 10 marzo 2017

Claudia Ruffo - Un posto al sole
Claudia Ruffo - Un posto al sole

Anticipazioni puntata Un posto al sole di venerdì 10 marzo 2017:

Molto turbata dopo il suo incontro con Matteo (Luca Ward), Marina (Nina Soldano) avverte il desiderio di recarsi a trovare l’uomo nel suo nuovo appartamento.

Luca Grimaldi (Marco Basile) rappresenta ancora un motivo di tensione tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). Intanto Vittorio (Amato D’Auria) è sempre più in preda all’angoscia e si rende conto che il pestaggio messo in opera da Luca potrebbe anche restare impunito.

Raffaele (Patrizio Rispo), provocato ad arte dall’amico Renato (Marzio Honorato), si cimenta in una ricetta ucraina con l’aiuto di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)… ma tra padre e figlio potrebbe nascere qualche problema!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.