UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 marzo 2017

Miriam Candurro (Serena) e Piermaria Cecchini (Gigi) - Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna
Miriam Candurro (Serena) e Piermaria Cecchini (Gigi) - Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2017:

Reduce dall’incontro con Matteo, Marina confida a Elena i suoi dubbi sull’imminente matrimonio. Roberto si accorge che la futura moglie sta vacillando. Franco convince Angela a invitare Luca a cena. La presunta proposta matrimoniale di Guido a Mariella diventa il “gossip” di Palazzo Palladini.

Il giorno del matrimonio è arrivato e Marina si appresta a compiere il grande passo, sia pure divisa tra i sentimenti per Roberto e quelli per Matteo. Angela continua a percepire l’ambiguità di Luca, mentre Ornella ha un faccia a faccia col poliziotto e i suoi sospetti su quell’uomo si fanno sempre più forti.

Sempre più in colpa per non averlo denunciato per la morte di Antonio, Vittorio ha una reazione inaspettata verso Luca durante un incontro di calcetto tra vigili e poliziotti. Costretto dall’editore a corredare le proprie foto con un testo, Andrea chiede a Silvia di aiutarlo.

Mariella vede naufragare il suo grande giorno, mentre Vittorio deve affrontare drammi ben peggiori. L’amicizia tra Niko e Susanna sembra aumentare sempre di più, mentre Beatrice rivolge al ragazzo una spiazzante proposta che lo metterà in serie difficoltà.

Molto dispiaciuta per il modo in cui Gigi la trascura, Serena rimpiange di averlo cercato… ma si dovrà ricredere!

Nonostante sia pressato dalle aspettative di Mariella, convinta di ricevere una proposta di matrimonio, Guido inizia ad essere seriamente preoccupato per Vittorio che, dopo l’ultima intimidazione di Luca, appare sempre più sul punto di crollare. Dopo le rivelazioni di Beatrice, Niko appare sempre più confuso e si sfoga con Andrea.

Michele si rifiuta di scrivere le didascalie per le foto di Andrea e così Silvia deve trovare in fretta una valida soluzione alternativa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.