UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 marzo 2017

MIRIAM CANDURRO (Serena a Un posto al sole)
MIRIAM CANDURRO (Serena a Un posto al sole)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2017: Vittorio viene messo sotto pressione dai genitori, che hanno scoperto che il ragazzo diserta la scuola da settimane. Il ragazzo, in seguito, viene messo ancora più sotto pressione da un appello di Ornella: quest’ultima, infatti, decide di parlare al posto di Iolanda nella trasmissione di Michele, spingendosi però oltre il limite consentito. Niko, dopo aver subìto l’ennesima umiliazione da Enriquez, decide di affrontare l’avvocato con un discorso molto coraggioso.

Ornella continua a combattere la sua battaglia perché la morte di Antonio ottenga giustizia. Vittorio, sempre più sotto pressione, sembra non riuscire più a reggere. Serena è decisa ad accettare il lavoro offertole da Gigi ma deve prima convincere uno scettico Filippo.

Mentre amici e parenti si mostrano solidali nei confronti di Ornella, Luca matura una crescente ostilità verso la dottoressa Bruni. Fino a dove lo spingerà questo risentimento? La famiglia di Vittorio è angosciata per l’improvvisa scomparsa del giovane, che però manda un video…

Dopo aver rilasciato la sua testimonianza ai microfoni di Michele, Ornella deve ora farsi carico delle conseguenze del suo gesto; intanto la sua strada e quella di Luca stanno nuovamente per incrociarsi. La preoccupazione per Vittorio fa avvicinare Guido e Assunta, mentre Mariella si sente sempre più messa da parte. Ormai decisa a dare una mano ad Andrea, Silvia si cala nei panni di scrittrice ma la sua “penna” sembra non piacere a tutti e per ora riesce a rimediare solo dispiaceri…

Beatrice scopre che Niko ha affrontato Enriquez e tenta inutilmente di convincerlo a sbarazzarsi di Susanna affinché rimanga solo lui allo studio. Ornella soccorre Luca Grimaldi, che viene ricoverato in ospedale; Franco apprende con sgomento del ferimento del suo amico e intanto la Bruni nota l’impatto emotivo che ha questa notizia su Iolanda. L’arrivo inatteso di Andrea e Arianna complica l’acceso diverbio tra Michele e Silvia riguardo alle didascalie delle foto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.