UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 31 marzo 2017

Rossella (Giorgia Gianetiempo) - Un posto al sole trame
Rossella (Giorgia Gianetiempo) - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2017: Dopo aver scoperto che Beatrice ha sabotato l’assunzione di Susanna, Niko deve decidere come comportarsi con lei. Guido è sempre più preoccupato per Vittorio, mentre in ospedale Ornella deve affrontare l’ostilità dei colleghi di Luca…

Susanna scopre il vero motivo per il quale Enriquez l’ha preferita a Niko. Le tensioni familiari ed il carattere spigoloso di Assunta portano Guido all’esasperazione. Ornella non è più sicura della colpevolezza di Luca Grimaldi. Serena parte per Roma per il primo giorno di lavoro con Gigi Del Colle…

Mariella, che soffre la presenza di Assunta e teme che Guido la stia allontanando, si confida con Otello. Franco decide di far visita a Luca nella speranza di fugare i suoi dubbi. Susanna va in crisi quando scopre di non essere stata scelta da Enriquez per merito. Reduce da una giornata con il padre, Serena torna a Napoli…

Guido e Assunta vivono ore di angoscia per la lontananza di Vittorio, ma intanto qualcuno è riuscito a sapere dove si trova il ragazzo. Le dichiarazioni di Ornella si ripercuotono anche sul lavoro. Nonostante la scomodità della vita da pendolare, Serena sembra apprezzare la sua collaborazione con Gigi. Nell’accompagnare Andrea in una giornata da fotografo, Silvia capisce le difficoltà di questo lavoro…

Ornella fatica ad apprezzare il richiamo disciplinare ricevuto dal primario. Rossella chiama Vittorio per cercare di capire le motivazioni della sua partenza. Luca è ansioso di essere dimesso dall’ospedale. Niko è chiamato a lasciare lo studio Enriquez: tra lui, Beatrice e Susanna c’è forte tensione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.