UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 aprile 2017

Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 3 a venerdì 7 aprile 2017: Luca ha lasciato l’ospedale contro il parere dei medici e così Giovanna e Franco non hanno più sue notizie. Guido è in ansia per Vittorio, il quale non sa il terribile rischio che sta correndo. Il riavvicinamento tra Serena e Gigi Del Colle è causa di screzi tra la ragazza e Filippo. Le insicurezze di Patrizio potrebbero essere un ostacolo molto serio alla serenità del suo rapporto con Rossella.

Dopo essere scampato all’agguato che gli ha teso Luca e averlo successivamente soccorso, Vittorio prende una decisione clamorosa. Scoraggiato dal giudizio di un critico teatrale, Gigi rinuncia al proprio spettacolo. Patrizio ha un banale litigio con Rossella a proposito della sua prestanza fisica, ma ciò rischia di trasformarsi in qualcosa di molto più serio.

Luca capisce di non avere più molte possibilità per cavarsela, Vittorio trova la determinazione per fare la scelta giusta. Rossella rassicura Patrizio sul suo aspetto fisico, mentre Michele inizia a nutrire dubbi sul proprio. Serena cerca di infondere nuova fiducia a suo padre, mentre Filippo – alle prese con il proprio genitore – si trova di fronte ad uno strano interrogativo e non sa cosa fare.

La testimonianza di Vittorio sarà decisiva per incriminare Luca per la morte di Antonio Baroni, ma un evento imprevisto potrebbe rimettere tutto in gioco. Niko continua a cercare lavoro ma senza successo, mentre Susanna – che sembra essere sempre più coinvolta e innamorata – pare nascondere qualcosa. Ferri è appena tornato dal viaggio di nozze e ha deciso di mettere subito in riga gli inquilini del palazzo, richiamandoli ai loro doveri.

Al pari di Ornella, Raffaele reagisce sdegnato e turbato alle notizie che giungono da Roma. Vittorio ha un’accesa discussione con i genitori, preoccupati per la sua incolumità, mentre Luca Grimaldi sembra determinato a non arrendersi. Susanna va in crisi in seguito al ritorno da una missione militare all’estero di una persona a lei particolarmente cara e Niko – pur ignorando la cosa – avverte il suo disagio. Spronato da Filippo e Serena, Ferri accetta con molte resistenze di occuparsi da solo di Cristina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.