Anticipazioni americane Beautiful: BILL vuole di nuovo sabotare la SPECTRA FASHIONS

Bill e Wyatt - Beautiful
Bill e Wyatt - Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Bill Spencer non ha affatto rinunciato al progetto del nuovo grattacielo per la Spencer Publications, per la cui realizzazione è necessario riesca a mettere le mani sull’edificio occupato dalla Spectra Fashions e di proprietà di C.J. Garrison. Quest’ultimo, come ormai sapete, ha però accettato di concedere alla zia Shirley e alla cugina Sally sei mesi di tempo per provare a rilanciare il marchio della madre. Terminato questo periodo, l’uomo porterà a compimento la trattativa di vendita con Bill.

L’editore, pur non avendo affatto fiducia nelle possibilità di successo delle nuove Spectra, non ha ben digerito il fatto di dover comunque aspettare per portare avanti i propri piani e, anche per eliminare qualsiasi rischio, si è accertato che il debutto della giovane Sally fosse un disastro.

Ricordate? Nessun rappresentante dei media aveva accettato l’invito per l’anteprima, a parte Jarrett Maxwell (direttore di “Eye On Fashion”) che Bill aveva spedito alla presentazione con l’obiettivo di affossare l’esordio di Sally con una recensione negativa. Tuttavia il giornalista, pur pensando che le creazioni della stilista fossero acerbe, stravaganti ed esagerate, non le aveva trovate così male e, anzi, aveva deciso di pubblicare un incoraggiante articolo.

Bill si era a quel punto rifiutato, provvedendo a scrivere lui stesso una versione molto cruda della recensione sulla rivista di sua proprietà, firmandola poi a nome del suo sottoposto. L’editore, inoltre, si era assicurato che il creditore di Sally non concedesse più proroghe o un ulteriore prestito alla ragazza.

Ora, la notizia di una nuova sfilata della Spectra Fashions ha colto alla sprovvista Bill, che era certo di aver affossato qualsiasi nuovo tentativo da parte di Sally. Tra l’altro, questa volta, l’evento rischia di catturare l’attenzione della stampa di settore, dato che il pessimo articolo pubblicato da “Eye On Fashion” ha comunque generato curiosità. E, per giunta, Jarrett è deciso a rifiutarsi di scrivere un articolo volutamente cattivo qualora la nuova collezione Spectra si riveli degna di complimenti.

Bill riuscirà comunque a mettere in piedi un altro piano di sabotaggio?

L’imprenditore ha inoltre cominciato a chiedersi se per caso Sally non abbia deciso di giocare sporco e sfruttare la frequentazione con Thomas per rubare delle creazioni Forrester, esattamente come in passato ha più volte fatto la prozia. Per il momento, però, lo stesso Bill è restio a dare credito ai suoi stessi sospetti; durante le nozze di Liam e Steffy, infatti, ha avuto l’impressione che Sally sia veramente interessata a Thomas e che sia più onesta della Sally originale.

Come già riportatovi però, per quanto piena di sensi di colpa e incertezze, Sally si prepara a lanciare una collezione composta da modelli sottratti alla concorrenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.