Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE si fidanza di nuovo con BILL

BROOKE di Beautiful, foto
BROOKE di Beautiful, foto

Nuovo giro di valzer per Brooke nelle prossime puntate americane di Beautiful: la donna, a seguito delle mancate nozze con Ridge, si appresta a tornare sui propri passi tornando con Bill. Il fallimento del nuovo tentativo della donna di sposare lo stilista, ormai lo sapete, è stato causato dal fatto che in Australia la Logan ha visto un ultimo bacio dell’uomo con Quinn, l’ultimo di una serie che, come ha poi scoperto, si è dilungata nell’ultimo paio di mesi.

Brooke, pur decidendo di non dire niente ad Eric per preservarne la salute (ovviamente dietro condizione che niente più si ripeterà tra Ridge e Quinn), non ha potuto perdonare l’ex marito, offesa e affranta per come lui l’abbia ferita. Non hanno giovato le scuse dello stilista, che, rivelandole di aver intrapreso un piano di seduzione – poi fallito – ai danni di Quinn, non ha saputo spiegare né a lei e né a se stesso (e tanto meno al pubblico!) il perché di questa inaspettata attrazione per la matrigna, nei confronti della quale, nonostante la tregua, ha detto di provare ancora dei sentimenti negativi.

Come già vi avevamo riportato, Brooke non era tornata dall’Australia con Ridge, trattenendosi dunque a Sydney più a lungo; proprio lì si era imbattuta in Bill, il quale aveva perso definitivamente le speranze di poter tornare con la Logan. L’attesa però lo ripagherà e, nei prossimi episodi della soap, Brooke tornerà ufficialmente con l’editore, al quale riserverà anche una sorpresa: un’immagine di scena rilasciata in anteprima mostra Brooke intenta a sedurre Bill con indosso un negligé composto da una delle cose preferite da Spencer… ovvero dollari in contanti!!!

Va comunque detto, che nel corso dei pochi mesi di fidanzamento con Ridge, Brooke non aveva chiuso i rapporti con Spencer, con il quale ci sono stati una serie di addii nei quali la Logan si era dimostrata spinta verso Ridge più per senso del dovere, di morale e dal ricordo del loro passato, mentre era evidente che, senza questo “sacrificio”, sarebbe rimasta con l’uomo che continua ad amare di più al momento: Bill.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.