Beautiful, anticipazioni americane: i Forrester tentano di portare Sally Spectra in tribunale

SALLY di Beautiful
SALLY di Beautiful

Quando Sally Spectra, in un passato ormai lontano, derubò la Forrester Creations di numerose creazioni per produrle come fossero proprie, tutti i tentativi di Stephanie ed Eric di controbattere per vie legali fallirono. L’imprenditrice infatti era solita modificare i vestiti quel che bastava per tutelarsi da accuse di plagio. Tuttavia, nelle prossime puntate americane di Beautiful, le cose potrebbero andare diversamente per la sua omonima pronipote.

I Forrester infatti, non potendo più presentare la loro collezione (che, per quanto di maggior qualità, risulterebbe ormai qualcosa di già visto e troppo somigliante agli abiti Spectra), decideranno di rimettersi al lavoro per mettere insieme nuovi prodotti, per quanto ciò avrà degli elevati costi per l’azienda.

Tuttavia il clan della moda non rinuncerà a provare a fare causa alla giovane Sally per spionaggio industriale…

Infatti, nelle puntate in onda negli Stati Uniti il 5 e 8 maggio prossimi, l’attore Richard Karn (conosciuto ai più per la celebre sitcom anni ’90 Quell’uragano di papà) interpreterà Jon Oplinger, il giudice che deciderà se l’accusa contro Sally Spectra potrà essere portata in tribunale per un processo contro la stilista.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.