Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e SALLY si chiariscono ma…

Steffy e Sally di Beautiful
Steffy e Sally di Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Steffy Spencer e Sally Spectra hanno avuto l’opportunità di distendere le tensioni tra loro, nate fin da loro primo incontro quando la giovane Sally (pronipote dell’originale), in cerca di pubblicità gratuita, attaccò la figlia di Ridge e Taylor in pubblico, trascinandola in una lotta a base di cibo e riprendendo tutto con il cellulare in modo da caricare il video sul web.

Proprio nel luogo del “misfatto”, ovvero il ristorante Il Giardino, Sally ha avvicinato Steffy per scusarsi dei suoi tentativi di provocarla, compreso l’accettare l’invito di Thomas di accompagnarlo alle nozze di Steffy con Liam a Sydney.

La “principessa” (così Sally chiama Steffy, esattamente come la sua prozia si riferiva a Stephanie come la “regina”) ha ricambiato la gentilezza assicurandole di non essere più arrabbiata con lei e rivelandole che non è stata la prima volta che si è ritrovata a fare a botte col cibo (ricordate la lotta con la fontana di cioccolato tra Steffy e Hope di qualche anno fa?).

Steffy, consapevole dell’entità dei sentimenti che Thomas prova per Sally (pur non ritenendoli ben assortiti), ha espresso alla rivale la sua confusione sulla decisione presa dalla stilista di lasciare il fratello.

Sally si è mantenuta vaga, non potendo ovviamente rivelare a Steffy che sta progettando di derubarli della loro prossima collezione. Quando Steffy le ha augurato buona fortuna per l’imminente sfilata della Spectra Fashions, Sally, toccata dal gesto, ha affermato di aver scoperto in Steffy una persona gentile e si è detta dispiaciuta di aver cercato la guerra:

Avremmo potuto essere amiche. Ma quel treno è ormai passato…“.

Chi lo sa, succedono cose strane in fondo“. Questa è stata la risposta di Steffy, ma Sally, ben consapevole dell’astio che provocherà quando presenterà la collezione plagiata, ha chiesto a Steffy di ricordare che, qualunque cosa accadrà, le belle parole espresse nei suoi confronti sono state sincere.

Ora, conoscendo il carattere di Steffy è facile ipotizzare che quest’ultima non prenderà affatto bene il colpo basso che le Spectra riserveranno alla Forrester Creations e i primi spoiler per le prossime puntate anticipano che la famiglia cercherà di capire come sia stato possibile per la stilista e sua nonna Shirley impossessarsi delle loro creazioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.