Anticipazioni Un posto al sole: l’attrice BEATRICE LUZZI guest star!

BEATRICE LUZZI guest star a Un posto al sole
BEATRICE LUZZI guest star a Un posto al sole

Come avrete sicuramente notato, a Un posto al sole si ricomincia a parlare di Sandro (Alessio Chiodini) e Claudio (Gabriele Anagni). Di recente vi avevamo anticipato che i due personaggi si sarebbero presto rifatti vivi in quel di Napoli e ciò accadrà proprio nelle puntate della prossima settimana, ma l’atmosfera non sarà delle migliori…

Sandro e Claudio, infatti, rientreranno in scena presentandosi con disinvoltura al pranzo organizzato da Marina (Nina Soldano) a casa Palladini, ma Roberto sin da subito non si fiderà della buona fede del compagno di suo figlio. Come mai?

In attesa di scoprirlo, c’è un’altra novità proveniente dal mondo di Upas: via social sta infatti “girando” una foto che raffigura insieme Riccardo Polizzy Carbonelli e Beatrice Luzzi, attrice ben nota al pubblico delle soap italiane per aver interpretato il ruolo di Eva Bonelli in Vivere.

Che la Luzzi arrivi presto a Un posto al sole per dar vita ad un personaggio guest? Pare proprio di sì e si mormora che il suo sarà un ruolo… “breve ma intenso”! Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.