Anticipazioni Un posto al sole: LUCA, addio o arrivederci? (Anteprima Tv Soap)

Foto LUCA di Un posto al sole
Foto LUCA di Un posto al sole

La settimana prepasquale porta anche con sé la conclusione di un ciclo narrativo che fa compagnia ormai da qualche tempo ai telespettatori di Un posto al sole.

Per il momento è infatti “agli sgoccioli” la lunga storyline del poliziotto Luca (Marco Basile). Come già sappiamo, proprio in questi giorni il losco agente avrà un ultimo “colpo di testa” e entrerà armato in casa di Vittorio (Amato D’Auria), trovandoci invece Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Guido (Germano Bellavia). E sarà proprio quest’ultimo che riuscirà ad annientare Grimaldi… ma come proseguirà poi la vicenda?

Vi sveliamo in anteprima che Luca dovrebbe ancora una volta riuscire a fuggire, ma poi – stando agli ultimi rumors – Franco (Peppe Zarbo) e Giovanna (Clotilde Sabatino) gli saranno alle calcagna e… potrebbe partire uno sparo!

Quel che è certo è che questi sono gli ultimi giorni in cui ci fa compagnia l’attore Marco Basile, ma sarà un addio o un arrivederci? Conoscendo Upas, spesso chi non muore si rivede (anche a distanza di tempo) e dunque chissà se le cose andranno così anche in questo caso. Comunque sia, occhio perché – chiusa questa trama – sono in arrivo diverse novità interessanti di cui inizieremo già a parlarvi nei prossimi giorni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.