Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA incinta!

Viola e Nicotera - Un posto al sole
Viola e Nicotera - Un posto al sole

Proprio in questi giorni, a Un posto al sole, stiamo assistendo ai dubbi su un’eventuale “dolce attesa” che riguarderebbe Rossella (Giorgia Gianetiempo). Ma la realtà è evidentemente ben diversa e infatti le trame della prossima settimana rivelano una volta per tutte che il “bebè in arrivo” attiene ad un altro personaggio femminile della soap.

Occhio dunque alle puntate di fine aprile, quando apprenderemo che Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) è contenta ed emozionata per la sua gravidanza, anche se tormentata dalle prime nausee. Cicogna all’orizzonte, dunque, per lei e il magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano), e lo scorrere delle puntate e dei mesi ci dirà se tutto andrà bene sino alla fine…

Problemi in arrivo, invece, per Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), visto che i due saranno nuovamente in difficoltà economiche; i due, però, saranno presto coinvolti in un’idea di Silvia (Luisa Amatucci), la quale riceverà un’allettante richiesta per scrivere il seguito del romanzo ma non saprà come dirlo a Michele (Alberto Rossi)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.