Viola e Nicotera - Un posto al sole
Viola e Nicotera - Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA incinta!

Proprio in questi giorni, a Un posto al sole, stiamo assistendo ai dubbi su un’eventuale “dolce attesa” che riguarderebbe Rossella (Giorgia Gianetiempo). Ma la realtà è evidentemente ben diversa e infatti le trame della prossima settimana rivelano una volta per tutte che il “bebè in arrivo” attiene ad un altro personaggio femminile della soap.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 15 aprile 2021


Occhio dunque alle puntate di fine aprile, quando apprenderemo che Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) è contenta ed emozionata per la sua gravidanza, anche se tormentata dalle prime nausee. Cicogna all’orizzonte, dunque, per lei e il magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano), e lo scorrere delle puntate e dei mesi ci dirà se tutto andrà bene sino alla fine…

Problemi in arrivo, invece, per Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), visto che i due saranno nuovamente in difficoltà economiche; i due, però, saranno presto coinvolti in un’idea di Silvia (Luisa Amatucci), la quale riceverà un’allettante richiesta per scrivere il seguito del romanzo ma non saprà come dirlo a Michele (Alberto Rossi)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.