BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 8 aprile 2017

Foto LESLI KAY (Felicia Forrester) - Beautiful
Foto LESLI KAY (Felicia Forrester) - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 8 aprile 2017:

Tutti i Forrester, capitanati da Ridge (Thorsten Kaye), fanno un ultimo tentativo per convincere Eric (John McCook) a non prendere in moglie Quinn (Rena Sofer), ma lui conferma che si sposerà il giorno dopo rinnovando a tutti l’invito alle nozze e chiede il loro sostegno. Anche Quinn cerca di convincere prima Wyatt (Darin Brooks) e poi Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), a partecipare alle nozze ma il confronto è inutile…

Carter (Lawrence Saint-Victor) fornisce ad Eric la licenza matrimoniale, comprendendo anche un documento aggiuntivo per tutelare l’azienda. Ma Eric capisce che quella è un’idea del figlio Ridge…

Nell’ufficio di Eric, Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley), Ridge (Thorsten Kaye), Pam (Alley Mills), Zende (Rome Flynn), Thomas (Pierson Fodè) e anche Felicia (Lesli Kay), appena giunta alla Forrester, parlano delle nozze. Tutti decidono che, per il bene di Eric, nessuno di loro si recherà alla cerimonia. A casa Forrester, Eric teme che Quinn (Rena Sofer) possa risentirsi per alcune clausole, ma la donna firma e basta, rendendo Eric ancora più contento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.