BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 20 aprile 2017

Carter Walton - Beautiful
Carter Walton - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 20 aprile 2017:

Ridge (Thorsten Kaye) mostra a Quinn (Rena Sofer) il certificato di nozze non firmato e le dice che il matrimonio tra lei e suo padre non è mai stato valido. Dunque il trasloco organizzato da Ridge continua e Quinn va via indispettita.

In ospedale il resto dei Forrester si trova ancora al capezzale di Eric (John McCook), sempre incosciente, e l’arrivo di Quinn torna a far aumentare il rancore.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) raggiunge Ridge a casa di Eric e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn di casa. Ma Carter (Lawrence Saint-Victor) dice loro che sulla procura di Eric c’è il nome di Quinn Fuller.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.