BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 10 aprile 2017

ERIC FORRESTER di Beautiful (photo credit: Howard Wise/JPI)
ERIC FORRESTER di Beautiful (photo credit: Howard Wise/JPI)

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 10 aprile 2017:

Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook) si preparano per le nozze con l’aiuto di Ivy (Ashleigh Brewer). Anche Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) sono presenti ai preparativi, ma solo per pochissimo in quanto Ridge (Thorsten Kaye) li chiama in ufficio…

Tutta la famiglia Forrester ha deciso di “sabotare” il matrimonio di Eric e, dunque, di non recarsi alla cerimonia. I più determinati a boicottare le nozze di Eric sono Ridge e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), mentre gli altri – pur combattuti – si adeguano non sopportando Quinn…

Giunto il momento della cerimonia, Eric finalmente capisce che la sua famiglia non ci sarà ed è molto triste. Vedendolo così malinconico, Quinn gli fa capire di voler rinunciare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.