BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 24 e mercoledì 26 aprile 2017

Wyatt Spencer (Beautiful)
Wyatt Spencer (Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 24 e mercoledì 26 aprile 2017:

Carter (Lawrence Saint-Victor) vorrebbe rivelare che è Quinn (Rena Sofer) ad avere la procura di Eric (John McCook) e non Ridge (Thorsten Kaye), dunque raggiunge lo stesso Ridge e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa di Wyatt (Darin Brooks).

Ridge convince Carter a tenere il segreto ma Wyatt, tornando a casa, ascolta la conversazione e ha uno scontro con Steffy, alla quale dice che intende far sapere a sua madre la verità. Steffy lo prega di non farlo…

Ivy (Ashleigh Brewer) fa capire a Liam (Scott Clifton) che vuole rimettersi insieme a lui e, per cercare di fare colpo su di lui, indossa l’abito da sposa che Steffy aveva messo per il matrimonio con Liam ad Aspen…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.