BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 4 aprile 2017

Thorsten Kaye è Ridge Forrester nella soap opera Beautiful
Thorsten Kaye è Ridge Forrester nella soap opera Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 4 aprile 2017:

R.J. (Anthony Turpel) tenta di opporsi al matrimonio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e va da Bill in ufficio per farglielo presente. Bill inizialmente cerca di farlo ragionare, ma poi si spazientisce e gli spiega che non rinuncerà per nessun motivo al matrimonio con sua madre.

Brooke e Ridge (Thorsten Kaye) sono in ansia per la reazione di RJ. Intanto Thomas (Pierson Fodè) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) apprendono dell’imminente matrimonio, che comporterebbe la cessione delle azioni della Forrester che possiede Bill a Brooke e chiedono chiarimenti al padre. Ridge però si rende conto che R.J. non è d’accordo con queste nozze e sta facendo di tutto per impedirlo.

Quinn (Rena Sofer) ringrazia Ivy (Ashleigh Brewer) perché è la sua unica vera alleata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.