BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 19 aprile 2017

ERIC in coma - Beautiful
ERIC in coma - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 19 aprile 2017:

In ospedale, Eric (John McCook) si trova di nuovo in coma dopo un brevissimo risveglio…

In ufficio, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ricorda una frase detta da Eric poco prima di sentirsi male, così cerca tra le sue carte e trova il certificato di nozze di Eric e Quinn (Rena Sofer), scoprendo così che il certificato stesso non è ancora stato firmato. A quel punto, Steffy avverte subito Ridge (Thorsten Kaye).

Quinn va a casa e trova dei traslocatori chiamati da Ridge che stanno portando via le sue cose. Ridge le fa capire che il suo matrimonio non è per niente valido e che lei non diventerà mai la signora Forrester.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.