QUINN, ERIC, PAM e STEFFY - Beautiful anticipazioni (Fonte foto: CBS)
QUINN, ERIC, PAM e STEFFY - Beautiful anticipazioni (Fonte foto: CBS)

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 15 e martedì 18 aprile 2017

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 15 e martedì 18 aprile 2017:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 15 aprile 2021


La congiura contro Eric (John McCook) porta alla tragedia e così Eric si trova su un letto d’ospedale colpito da una emorragia cerebrale. In famiglia, sensi di colpa e accuse l’un con l’altro si susseguono mentre Quinn (Rena Sofer) non rinuncia a stare vicino al novello consorte…

Mentre figli e nipoti di Eric si interrogano sulle cause di quanto accaduto, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dà la colpa a Quinn (Rena Sofer) che invece le assicura di essere molto innamorata di Eric e di essere una donna diversa ora…

Pam (Alley Mills) si dispera pensando di aver lasciato solo Eric il giorno del suo matrimonio. Lo stilista intanto sembra riaversi ma, dopo aver chiesto di Quinn, precipita nuovamente nel coma…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.