BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 22 aprile 2017

QUINN (Rena Sofer - Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 22 aprile 2017:

Ridge (Thorsten Kaye) annuncia a Thorne (Winsor Harmon) e Rick (Jacob Young) di aver fatto portare tutte le cose di Quinn (Rena Sofer) fuori da casa di Eric (John McCook), in modo da liberarsi di lei…

Quinn è arrabbiatissima e, dopo essere stata cacciata dall’ospedale, corre alla Forrester dove parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le ripete di essere la moglie di Eric. Steffy le ricorda però che non è stato firmato alcun certificato di matrimonio e le annuncia che è anche licenziata…

Wyatt (Darin Brooks), ora che Quinn stata estromessa dalla famiglia Forrester, chiede a Steffy di tornare a casa da lui. La ragazza accetta…

Intanto Caroline (Linsey Godfrey), tornata a Los Angeles, confessa a Thomas (Pierson Fodè) di aver riflettuto molto sul loro rapporto e gli chiede di essere una famiglia. Lui resta scioccato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.