BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 14 aprile 2017

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 14 aprile 2017:

Quinn (Rena Sofer) si sente triste perché nessuno è andato al suo matrimonio con Eric (John McCook): hanno tutti rinunciato a causa sua, come le conferma il figlio Wyatt (Darin Brooks)…

Eric se la prende con tutta la famiglia per averlo lasciato solo il giorno del suo matrimonio e pretente rispetto per Quinn. Lo stilista aggiunge che tutti hanno ricevuto molto da lui, ma che ora è stato abbandonato…

Uno ad uno, un po’ tutti si scusano con Eric e sostengono di aver disertato le sue nozze per proteggerlo, ma Ridge (Thorsten Kaye) continua a contrastarlo. Ne nasce un litigio, alla fine del quale Eric perde i sensi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.