BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 21 aprile 2017

Thomas e Caroline - Beautiful anticipazioni (foto JPI)
Thomas e Caroline - Beautiful anticipazioni (foto JPI)

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 21 aprile 2017:

Eric (John McCook), che ha avuto un’emorragia cerebrale, si trova ancora in ospedale ed è privo di conoscenza. Tutti vanno da lui e dunque lo fa anche Quinn (Rena Sofer), ma Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tramano per allontanare la donna. Infatti Eric e Quinn non hanno ancora firmato il certificato di nozze e, quindi, in teoria non sono ancora legalmente sposati…

Ridge convince Carter (Lawrence Saint-Victor) a nascondere il fatto che Eric ha dato a Quinn la procura e non a lui…

Caroline (Linsey Godfrey) rientra da New York con il piccolo Douglas e va subito a trovare Thomas (Pierson Fodè). Questa visita rende preoccupata Sasha (Felisha Cooper)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.