BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 28 aprile 2017

Eric e Quinn - Beautiful anticipazioni
Eric e Quinn - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 28 aprile 2017:

Wyatt Spencer (Darin Brooks), in disaccordo con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e alla presenza di Ridge (Thorsten Kaye), rivela a sua madre che Eric (John McCook) ha lasciato la procura a lei e non a Ridge. Ciò le permetterà di rimanere a casa ad accudire Eric…

Nonostante Ridge continui a ricordarle che il certificato di nozze non è stato firmato e che dunque il matrimonio non è stato legalizzato, Wyatt afferma che è indiscusso che Quinn ed Eric si amino e che la mancanza di una firma non cambia le cose più di tanto…

Steffy, turbata dal fatto che Quinn con la procura di Eric possa avere il controllo su tutto, parla con Liam (Scott Clifton). E, mentre Quinn (Rena Sofer) si trova insieme a Eric, lui riprende lentamente conoscenza e la prega di non lasciarlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.