STASERA IN TV, guida ai programmi tv di domenica 9 aprile 2017

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste domenica 9 aprile 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 propone le repliche della terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci. Su Rai 2 serata a base di telefilm con una puntata di NCIS (Le cose buone) e un episodio di Bull (Amore proibito). Su Rai 3 Fabio Fazio conduce Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa.

Canale 5 punta sulle emozioni e sui colpi di scena delle soap più amate: alle 21.15 sarà trasmessa una puntata de Il Segreto, seguita alle 22.30 da un’episodio e mezzo di Una Vita. Italia 1 dedica la serata ai servizi satirici de Le Iene. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Quarto Grado, sarà trasmesso il film Spy Game (Gran Bretagna e Usa, 2001) con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine McCormack, David Hemmings.

Su La 7, infine, Luca Telese conduce Bianco e Nero, approfondendo avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società.