Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Barbara von Heidenberg è morta? E il Fürstenhof subisce un attacco…

Barbara von Heidenberg, Tempesta d'amore ARD Ann Paur
Barbara von Heidenberg, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

In questi tredici anni di Tempesta d’amore per il Fürstenhof sono passate innumerevoli dark lady più o meno spietate. Una sola, però, è universalmente riconosciuta come l’indiscussa regina delle cattive della soap: Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler)!

Entrato in scena tantissimo tempo fa, questo spietato personaggio conquistò subito il pubblico con la propria malvagità unita ad un irresistibile fascino tanto che gli autori decisero di reinserirlo più volte nelle storie nel corso del tempo. E ad ogni ritorno la terribile von Heidenberg ha sempre lasciato il segno… incluso far saltare in aria il Fürstenhof!

Ebbene, come forse molti di voi ricorderanno, l’ultima apparizione della malvagia dark lady fu nella nona stagione (quella con protagonisti Pauline e Leonard): Barbara si rivelò essere la sorella maggiore dell’antagonista di quell’annata – Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) – e fece di tutto per punire Friedrich (Dietrich Adam) per aver mandato la sorella in coma facendola cadere dalle scale.

L’ultima apparizione in scena di Barbara fu proprio in occasione del suo tentativo di incastrare il vecchio Stahl del suo stesso omicidio (tentativo poi fallito), ma poco dopo per la donna arrivò un ulteriore motivo per odiare l’albergatore: quest’ultimo uccise infatti Patrizia per impedire a quest’ultima di sparare a Leonard e Niklas (Jan Hartmann).

A quel punto la von Heidenberg giurò vendetta a Friedrich minacciando di strappargli la figlioletta Mila (concepita dall’uomo proprio con Patrizia). E così Stahl fu costretto a mandare la bimba a vivere con Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzschirner) a Vienna per sottrarla al pericolo. Da allora l’albergatore ha sempre vissuto nel terrore costante di una vendetta da parte della sua nemica giurata, ma presto per lui arriverà una notizia insperata…

Nella puntata 2700, in onda in Germania il prossimo 2 giugno, infatti, al Fürstenhof giungerà la notizia dell’improvvisa morte di Barbara! Se per Stahl si tratterà di un enorme sollievo, Werner (Dirk Galuba) dubiterà invece dell’attendibilità di tale notizia: in passato, infatti, la von Heidenberg fu più volte data erroneamente per morta.

Ebbene, proprio in questa circostanza il Fürstenhof subirà un attacco da parte di un hacker, che infetterà con un virus di spionaggio i computer della dirigenza dell’hotel. Saalfeld inizierà dunque a temere che ci sia proprio la von Heidenberg dietro a questa offensiva cybernetica e che la donna abbia inscenato la propria morte per creare un depistaggio…

Quale sarà la verità? E dobbiamo aspettarci un ritorno in scena di Barbara? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

(Puntate 2696-2700, in onda in Germania dal 29 maggio al 2 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.