Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: William si innamora di Clara, Nils in prigione e Tina decide di sposare Oskar!

Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi sviluppi in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Le puntate della soap in onda sui nostri teleschermi nei prossimi giorni, infatti, vedranno la dodicesima stagione entrare in una nuova fase…

Ecco dunque cosa accadrà nelle nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William si innamora di Clara

Un nuovo personaggio sta per inserirsi prepotentemente nel già complicato triangolo su cui è incentrata la dodicesima stagione di Sturm der Liebe! Dopo aver sofferto nel vedere il suo amato Adrian (Max Alberti) insieme alla perfida Desirée (Louisa von Spies), infatti, Clara (Jeannine Michèle Wacker) troverà finalmente un nuovo interesse amoroso…

In questi giorni abbiamo visto le primissime scene di William Newcombe (Alexander Milz), fratello minore di Adrian destinato a ricoprire un ruolo centrale nell’ultima parte della dodicesima stagione di Tempesta d’amore.

Come sappiamo, il ragazzo si ricongiungerà con Lechner dopo una lunga separazione causata dalla madre Susan (Marion Mitterhammer), ma al Fürstenhof troverà anche un’altra persona a lui molto cara: la sua compagna di giochi d’infanzia Clara.

Ebbene, William rimarrà subito colpito dall’incontro con la sua vecchia amica, che aiuterà a dimostrare la propria innocenza di fronte alle accuse di Desirée di averla investita di proposito causandole un aborto. Il rapporto tra Newcombe e la Morgenstern diventerà velocemente sempre più profondo, tanto che tra loro scatterà un bacio!

Se William capirà di essersi perdutamente innamorato di Clara, però, quest’ultima sarà determinata a mantenere il loro rapporto a livello di semplice amicizia…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina e Oskar decidono di sposarsi

Grandi novità in arrivo anche per quella che è considerata la seconda trama portante della dodicesima stagione di Tempesta di Tempesta d’amore: il triangolo tra Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl)!

Come sappiamo, la ragazza prova sentimenti per entrambi i ragazzi e per questo motivo non molto tempo fa ha rifiutato la proposta di matrimonio del birraio. Le cose sono però destinate a cambiare molto presto…

Quando la Kessler vincerà a sorpresa un concorso come reginetta della birra dell’Alta Baviera, infatti, festeggerà il proprio successo con il fidanzato, che coglierà l’occasione per chiederle nuovamente di sposarlo… e questa volta lei accetterà senza esitazioni!

Tina e Oskar inizieranno subito con i preparativi delle nozze e la notizia giungerà presto anche all’orecchio di David, che ne rimarrà distrutto…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils in prigione!

Chiudiamo con una brutta notizia per uno dei personaggi più amati della soap: Nils (Florian Stadler). Come sappiamo, il personal trainer è finito vittima di un intrigo ordito da Beatrice (Isabella Hübner) e Friedrich (Dietrich Adam), che lo hanno incastrato con una falsa accusa di contrabbando. E la situazione è solo destinata a peggiorare…

Ormai esasperati dalla situazione, Heinemann e Charlotte (Mona Seefried) decideranno di partire per la Tanzania, ma la polizia verrà allertata ed arresterà il povero Nils! Inutile dire che i responsabili della soffiata sono Beatrice e Friedrich, ma i sospetti cadranno sul povero Werner (Dirk Galuba)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.