Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael teme che Natascha lo tradisca di nuovo!

Michael tradisce Natascha con Friederike © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Brutte notizie per i fan della coppia formata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann)! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine maggio, infatti, la gravissima crisi coniugale provocata dal tradimento della cantante con Nils (Florian Stadler) sembrerà tutt’altro che vicina ad una soluzione. Ecco cosa accadrà!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra non molto anche negli episodi italiani della soap assisteremo al pericolosissimo avvicinamento tra la Scheitzer e Nils. Un avvicinamento che porterà ad una relazione clandestina con conseguenze terribili per le relazioni sentimentali di entrambi: se Heinemann troncherà la relazione con Charlotte (Mona Seefried), Natascha verrà invece smascherata dal figliastro Fabien (Lukas Schmidt)…

Ebbene, per Michael la scoperta del tradimento della moglie rappresenterà un colpo durissimo che lo porterà a cacciare la donna di casa e mettere in discussione il loro matrimonio. Poco dopo il medico dovrà inoltre partire per l’Italia per accudire la figlia Debbie, che ha subito un grave incidente.

Quando il dottor Niederbühl tornerà a Bichlheim, Natascha spererà che le cose tra lei ed il marito siano tornate a posto, ma la attende una cocente delusione: l’uomo non ha nessun intenzione di perdonarla… al massimo le può concedere una “relazione aperta”! Umiliata, la Schweitzer reagirà in modo drastico, presentando al compagno le carte per il divorzio e a quel punto i Sonnbichler cercheranno di mediare tra i due coniugi…

Il tentativo di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), però, fallirà miseramente tanto che Michael comunicherà a Natascha di non avere intenzione di lasciarsi ricattare da lei. Di tutta risposta la donna tenterà di convincere André (Joachim Lätsch) a lasciare l’appartamento in cui è tornato a vivere insieme a Michael…

Quest’ultimo deciderà comunque di concedere alla moglie una seconda chance, ma confesserà a Charlotte di non voler perdonare la Schweitzer troppo presto per paura che lei possa tornare a tradirlo!

Come andrà a finire questa storia?

(Puntate 2692-5, in onda in Germania dal 22 al 26 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.