TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 aprile 2017

Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 16 a sabato 22 aprile 2017:

Adrian non è più così convinto che Clara abbia investito Desirée di proposito e William lo convince a mettere sotto torchio Klaus Sperber. Il cuoco confessa di aver mentito e così Adrian offre a Clara di riprendere a lavorare nel suo atelier… ma lei rifiuta!

Tina partecipa al concorso per eleggere la nuova reginetta della birra dell’Alta Baviera ed a sorpresa vince! Felice, la ragazza festeggia con Oskar…

Nils finisce in prigione e Charlotte sospetta che sia stato Werner ad avvertire la polizia che il ragazzo voleva andare in Africa. In realtà i responsabili sono Friedrich e Beatrice.

Natascha ha iniziato a scrivere la propria biografia, ma Michael sembra più interessato ai suoi errori di ortografia che al contenuto. La donna ne rimane mortificata…

William convince Clara a restare a Bichlheim. Più tardi i due amici si prendono cura di un cane e William si innamora della ragazza…

Per colpa di Michael, Natascha inizia a dubitare del suo progetto di scrivere una biografia. Nils – che è uscito di prigione grazie alla cauzione pagata da Charlotte – le ridà coraggio e la Schweitzer gli chiede di aiutarla a scrivere il libro. Charlotte si ingelosisce…

Oskar chiede la mano di Tina, che accetta immediatamente. Quando David lo scopre, ci resta malissimo…

Werner riesce a dimostrare a Charlotte che qualcuno ha avvisato la polizia dei piani di fuga di Nils spacciandosi per lui. Friedrich, però, si dichiara innocente.

André scopre che Melli ha preso in gestione un ristorante per lui e si sente in obbligo di coprire i costi. L’uomo chiede dunque alla Morgenstern di vendere l’orologio trovato tempo prima nel bosco…

Clara e William si baciano, ma lei vorrebbe che i loro rapporti rimanessero solo di amicizia.

Charlotte cerca di superare la gelosia per Nils e Natascha e si offre di aiutarli con la biografia. La Schweitzer, però, rifiuta.

Oskar scopre che Melli sta per vendere l’orologio da lei trovato nel bosco e decide di far sparire l’oggetto.

Charlotte dice chiaramente a Nils di essere gelosa della sua amicizia con Natascha e lui cerca di rassicurarla…

Oskar scopre che Philipp – il ragazzo ucciso anni prima dalla sorella – era un amico di David. Preso dal panico, il birraio propone a Tina di trasferirsi negli Stati Uniti dopo le nozze. Poco dopo David riconosce l’orologio trovato da Melli nel bosco…

Clara e William organizzano una festa al ristorante al lago e si avvicinano di nuovo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.