TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 29 aprile 2017

Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 23 a sabato 29 aprile 2017:

Dopo aver parlato con il Commissario Meyser, i Sonnbichler accusano Melli di aver rubato l’Uovo di Fabergè dei Von Lützow. Intanto, David è ancora alla ricerca di Philip.

Fabien e Natascha preparano la sorpresa per Michael, ma il ragazzino lamenta strani malori. Natascha crede che siano i sintomi di una sbornia. Nel frattempo Desirèe chiede a Susan di mentire ad Adrian e lei accetta, rivelando di aver abbandonato la famiglia a causa di un altro uomo.

Clara, al contrario, scopre da William che suo padre era effettivamente un sicario professionista.

David continua a svolgere indagini sul suo amico Philipp, scoprendo da Alfons e Tina che Oskar potrebbe averlo visto prima della sua misteriosa scomparsa. Anche per evitare di essere ingiustamente accusata da Hildegard, Melli rivela i dettagli riguardanti la sua malattia.

Per distrarsi dai suoi problemi familiari, William propone a Clara di fare una passeggiata con lui. I due vengono sorpresi da un temporale e trovano rifugio in una delle baite. Adrian prova a rintracciare il fratello, scoprendo che si trova con Clara e non la prende bene.

La presenza di Fabien continua a creare problemi tra Michael e Natascha. I due cercano di trovare un modo per andare d’accordo, ma l’impresa si rivela difficile.

Oskar nega di aver conosciuto Philip, ma il ritrovamento di un vecchio album fotografico lo smentisce! David rischia così di avvicinarsi alla verità.

Hildegard vuole che Melli si costituisca, ma lei non vuole sapere. La donna cambia idea quando realizza che i suoi sbagli potrebbero provocare problemi ai Sonnbichler.

Oskar cerca di far sparire le prove che lo ricollegano a Philipp, ma non tutto va come previsto; Tina è stranita dal comportamento del fidanzato.

Clara chiarisce a William di vederlo come un amico, ma lui decide di continuare a corteggiarla. In seguito, Clara scopre che sua madre ha rubato l’Uovo di Fabergè e non la prende bene. è Hildegard a prendere le difese della donna.

Mentre Fabien è ancora in ospedale, Nils si mette alla ricerca di un nuovo avvocato. Natascha si intromette nella questione, infastidendo Charlotte.

Nils riesce a trovare un nuovo avvocato, evitando un alterco tra Charlotte e Natascha. Natascha trova un editore per il suo romanzo e vorrebbe festeggiare con Michael che, preoccupato per Fabien, sembra aver altro a cui pensare. I due finiscono per litigare e Natascha decide di passare la notte in una delle stanze dell’hotel. Nils la raggiunge.

Clara e Adrian continuano a collaborare e hanno modo di parlare dei sentimenti che William prova per lei. Adrian non ne è geloso.

Mentre Melli scopre che Andrè è in procinto di tornare al Furstenhof, Oskar confessa a Tina la verità sulla morte di Philip. La ragazza è sconvolta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.