TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 aprile 2017

WIlliam e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
WIlliam e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 9 a sabato 15 aprile 2017:

Beatrice tesse nuovi intrighi ai danni di Charlotte e Nils. I due vengono perseguitati da un uomo mascherato. Intanto Clara vorrebbe accompagnare Adrian a prendere William in aeroporto, ma Desirèe lo impedisce, sostituendosi a lei. A sorpresa, William si presenta al Furstenhof autonomamente, imbattendosi in Clara e Adrian.

Alfons e Melli riescono a risolvere la questione riguardante il furto. Melli è chiamata anche a sistemare la faccenda del ristorante che ha preso in gestione. Non conoscendo la situazione dalla sua figliastra, Hildegard è inorridita dal suo comportamento. Nel frattempo, Werner riceve informazioni sul presunto ladro.

In seguito all’attacco subito, Charlotte e Nils finiscono nuovamente sui giornali. Charlotte viene destituita in quanto Presidente della Fondazione; Michael la sostituirà.

Fabien chiede a Natascha di accompagnarlo ad un evento scolastico ma lei rifiuta: sa che lui evita di coinvolgere Michael, perché si vergogna di lui.

Adrian spiega a William che a causa di Clara, Desirèe ha perso il bambino. William non crede alle colpevolezza di Clara. Durante una partita di tennis, Adrian continua a spendere grandi parole per il padre Hagen, infastidendo William.

Alfons e Melli scoprono che la donna non è sospettata di furto. Hildegard, non conoscendo la situazione, cerca di spiegare a Melli che non deve approfittare del buon cuore di Alfons.

Charlotte e Nils vengono nuovamente perseguitati da un uomo mascherato. Durante un inseguimento, Nils si convince che il colpevole sia Fabien. Dopo aver scoperto che Nils ha colpito Fabien, Michael vuole che il ragazzo si allontani da lui.

Nils non sa se accettare la proposta di Charlotte di trasferirsi in Africa, ma quando scopre che Fabien non crede alla sua innocenza cambia idea.

Werner non accetta l’idea che Charlotte abbia deciso di vendere le sue quote. Friedrich ne approfitta per cercare di comprarle.

Beatrice tesse un nuovo intrigo.

Adrian non crede a William, che sostiene che il loro padre fosse un sicario. Susan chiede a William di rettificare la sua dichiarazione.

Clara invita William a cenare assieme ai Sonnbichler. William fa notare a Clara che avrebbe fatto un grosso errore, lasciando il Furstenhof.

Michael ritiene che Fabien non dovrebbe vivere con Nils, visti i problemi personali che lui sta affrontando. Natascha ritiene ingiusto il comportamento di Michael, ma lui la accusa di non sopportare Fabien e di non voler vivere assieme a lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.