UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 4 aprile 2017

Patrizio Un posto al sole
Lorenzo Sarcinelli - Patrizio

Anticipazioni puntata Un posto al sole di martedì 4 aprile 2017:

Dopo essere riuscito a scampare all’agguato tesogli da Luca (Marco Basile) e averlo poi soccorso, Vittorio (Amato D’Auria) prende una decisione clamorosa…

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) litiga con Rossella (Giorgia Gianetiempo) a proposito della sua prestanza fisica, ma questa banale discussione rischia di trasformarsi in qualcosa di estremamente più serio…

Molto demoralizzato dopo il giudizio di un critico teatrale, Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini) sembra voler rinunciare al proprio spettacolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.