PATRIZIO e ROSSELLA, Un posto al sole
PATRIZIO e ROSSELLA, Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 17 aprile 2017

Anticipazioni puntata Un posto al sole di lunedì 17 aprile 2017:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 14 aprile 2021


Mentre Michele (Alberto Rossi) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) frequentano ancora la palestra, Rossella (Giorgia Gianetiempo) scopre che ha un ritardo e pensa di aspettare un bambino…

Susanna (Agnese Lorenzini) è costretta a fare la parte dell’amica, intanto Niko (Luca Turco) si convince che Beatrice (Marina Crialesi) voglia ufficializzare la loro storia…

Il vigile Cerruti avvisa Guido (Germano Bellavia) che Mariella (Antonella Prisco) non è molto felice di tornare a Palazzo Palladini, ma lui finge indifferenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.