UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 2 maggio 2017

BEATRICE LUZZI guest star a Un posto al sole
BEATRICE LUZZI guest star a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 2 maggio 2017 (ore 20,20):

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) ma soprattutto Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) affrontano la novità che li ha coinvolti all’improvviso…

Marina (Nina Soldano) è preoccupata per le condizioni di Matteo Serra (Luca Ward) e lo va a trovare in ospedale. Tuttavia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non prende bene la situazione e si avvicina sempre di più all’architetto Mancuso (Beatrice Luzzi)…

Viola (Ilenia Lazzarin) vuole portare avanti la gravidanza anche se sarà rischiosa…

La vicinanza tra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) anche sul lavoro mette in risalto il loro naturale spirito di competizione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.