Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 2 maggio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 2 maggio 2017

BEATRICE LUZZI guest star a Un posto al sole
BEATRICE LUZZI guest star a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 2 maggio 2017 (ore 20,20):

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) ma soprattutto Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) affrontano la novità che li ha coinvolti all’improvviso…

Marina (Nina Soldano) è preoccupata per le condizioni di Matteo Serra (Luca Ward) e lo va a trovare in ospedale. Tuttavia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non prende bene la situazione e si avvicina sempre di più all’architetto Mancuso (Beatrice Luzzi)…

Viola (Ilenia Lazzarin) vuole portare avanti la gravidanza anche se sarà rischiosa…

La vicinanza tra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) anche sul lavoro mette in risalto il loro naturale spirito di competizione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *