UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 19 e giovedì 20 aprile 2017

Foto ORNELLA (Un posto al sole)
Foto ORNELLA (Un posto al sole)

Anticipazioni puntata Un posto al sole di mercoledì 19 e giovedì 20 aprile 2017:

Una bellissima sorpresa stravolge Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli)…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dubita ancora della buona fede di Claudio (Gabriele Anagni), mentre anche Serena (Miriam Candurro) sembra temere il giudizio del suocero. Intanto Silvia (Luisa Amatucci) fa tutto il possibile per convincere Michele (Alberto Rossi) a scrivere il seguito del suo romanzo.

Niko (Luca Turco) ama sempre di più Beatrice (Marina Crialesi) ma, complice una gaffe involontaria di Susanna (Agnese Lorenzini), la sua relazione con la ragazza potrebbe subire un nuovo e duro contraccolpo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.