UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 21 aprile 2017

FRANCO (Peppe Zarbo) - Un posto al sole
FRANCO (Peppe Zarbo) - Un posto al sole

Anticipazioni puntata Un posto al sole di venerdì 21 aprile 2017:

Dopo una brutta discussione con Beatrice (Marina Crialesi), Niko (Luca Turco) rientra dalla festa piuttosto alterato. Intanto Giulia (Marina Tagliaferri) riceve una telefonata inattesa…

Silvia (Luisa Amatucci) segnala a Lena che Michele (Alberto Rossi) non vuole scrivere il seguito del suo romanzo, ma – nel corso di una presentazione del libro – l’entusiasmo del pubblico e l’impulso del momento giocano un brutto scherzo…

La possibilità di una vacanza in un villaggio turistico manda in crisi Franco Boschi (Peppe Zarbo), che corre con il pensiero anche a Nunzio (Vincenzo Messina)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.