Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri - Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 7 aprile 2017

Anticipazioni puntata Un posto al sole di venerdì 7 aprile 2017:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 14 aprile 2021


Così come Ornella (Marina Giulia Cavalli), Raffaele (Patrizio Rispo) non reagisce benissimo alle notizie che arrivano da Roma…

Vittorio (Amato D’Auria) ha un litigio con i suoi genitori, in ansia per la sua incolumità. Intanto Luca (Marco Basile) non sembra volersi arrendere…

Susanna (Agnese Lorenzini) cade in crisi quando torna da una missione militare all’estero qualcuno che le è particolarmente caro. E Niko (Luca Turco) non può non accorgersi del disagio della ragazza…

Incitato da Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), Ferri accetta con molte resistenze di occuparsi da solo di Cristina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.