UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 aprile 2017

Guido - Un posto al sole
Guido - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 10 a venerdì 14 aprile 2017: Raffaele visita la scuola di cucina del figlio, mentre Ornella è da sola a casa e Vittorio cerca di tornare alla normalità. Intanto Luca si prepara ad un gesto disperato. Roberto, in difficoltà con la figlia Cristina, è costretto ad accettare l’aiuto di Andrea e Silvia. Marina, dopo essere stata a Londra con il figlio Lorenzo, sta per rientrare inaspettatamente a Napoli…

Beatrice sembra voler seriamente tenere Massimo Enriquez a distanza, intanto Niko inizia a realizzare con amarezza che Susanna non è la persona che pensava. Marina fa un’inattesa e inquietante proposta a Roberto, cogliendolo di sorpresa e mettendolo in difficoltà…

Niko e Beatrice si sono riavvicinati dopo giorni di gelo totale, ma rischiano di essere scoperti da Enriquez. Michele capisce di dover perdere peso e – non volendo fare attività sportiva – si mette a dieta, ma per lui non è facile rinunciare ai piaceri della gola…

Niko, sempre più innamorato di Beatrice, non sopporta più le ambiguità della ragazza e sembra arrivare a prendere una decisione definitiva. Sui social network prosegue la campagna d’odio nei confronti di Ornella, cosa che preoccupa non poco Raffaele. Mariella cerca di ristabilire un buon rapporto con Guido, ma non sarà un’impresa semplice perché gli innumerevoli ostacoli che ultimamente li hanno divisi non dipendono soltanto da loro…

Ancora stordita dai fumi dell’alcool, di cui ha abusato la sera precedente, Susanna decide di parlare sinceramente a Niko. Guido riceve un’inaspettata richiesta da Vittorio. Patrizio accetta di allenarsi in palestra insieme a Michele. A casa Giordano avviene una delicata discussione sulle ingiurie ricevute da Ornella sul web…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.