UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 aprile 2017

Ferri e Marina - Un posto al sole
Ferri e Marina - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 aprile 2017: Mentre Michele e Patrizio continuano a frequentare la palestra, Rossella scopre di avere un ritardo e intuisce di essere incinta. Con Susanna costretta a fare la parte dell’amica, Niko si convince che Beatrice si sia decisa ad ufficializzare la loro storia. Cerruti avverte Guido che Mariella non è affatto entusiasta di tornare a Palazzo Palladini, ma lui fa finta di niente…

Dopo una lunga attesa, Rossella riesce finalmente ad effettuare il test di gravidanza. Sandro e Claudio si presentano con disinvoltura al pranzo organizzato da Marina a casa Palladini, ma quale accoglienza riserverà loro Roberto? Lena Franchi, invogliata dagli ottimi risultati di vendita, propone a Michele di scrivere il seguito del suo romanzo d’esordio…

Una bellissima sorpresa stravolge Raffaele e Ornella. Ferri continua a dubitare della buona fede di Claudio, mentre anche Serena sembra temere il giudizio del suocero. Silvia non si rassegna e fa di tutto per convincere Michele a scrivere il seguito del suo romanzo. Niko è sempre più innamorato di Beatrice ma, complice una gaffe involontaria di Susanna, la sua relazione con la ragazza potrebbe subire un nuovo e duro contraccolpo…

Dopo un’accesa discussione con Beatrice, Niko rientra dalla festa visibilmente alterato. Giulia riceve una telefonata inaspettata. Silvia comunica a Lena che Michele non intende scrivere il seguito del suo romanzo, ma durante la presentazione del libro l’entusiasmo del pubblico e l’impulso del momento giocheranno un brutto scherzo. L’ipotesi di una vacanza in un villaggio turistico manda in crisi Franco, che corre con il pensiero anche a Nunzio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.