UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 5 maggio 2017

Filippo e Serena - Un posto al sole trame (foto Giuseppe D'Anna)
Filippo e Serena - Un posto al sole trame (foto Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da martedì 2 a venerdì 5 maggio 2017: vi segnaliamo prima di tutto che lunedì 1° maggio va in onda il tradizionale concerto e quindi Upas riprenderà il 2 maggio con una doppia puntata a partire dalle 20.20. Ecco le trame della settimana:

Raffaele e Ornella ma soprattutto Viola ed Eugenio fanno i conti con la novità che li ha coinvolti all’improvviso. Marina è concentrata sulle condizioni di Matteo e lo va a trovare in ospedale. Ferri non digerisce la situazione e si avvicina sempre più all’architetto Mancuso. Viola vuole portare avanti la gravidanza, anche se rischiosa. La vicinanza tra Andrea e Arianna anche sul lavoro mette in risalto il loro naturale spirito di competizione…

Tra Marina e Roberto sale la tensione e lei non rinuncia a vedere Matteo, ma sta per ricevere una doccia fredda. Alle prese con Renato e Beatrice, Niko è sottoposto ad un duro training in vista del colloquio. Beatrice al suo arrivo in ufficio trova una sorpresa non piacevole. Pressato dalle continue richieste del padre, Serena parte per Roma ma sul treno fa un incontro assolutamente imprevisto…

Enriquez costringe Beatrice a condividere la stanza dei praticanti con Susanna. Niko apprende intanto che l’avvocato gli sta facendo una cattiva pubblicità. Marina, sempre più confusa sui propri sentimenti, si sfoga con Filippo riguardo a quella che sembrerebbe essere la fine di ogni rapporto con Matteo. Serena riesce ad evitare Ferri nel suo viaggio di andata verso Roma, ma nel ritorno a Napoli l’attende una sorpresa…

Niko torna dall’incontro con Enriquez carico di rabbia. Beatrice ha uno scontro con il suo datore di lavoro (deciso peraltro a riconquistarla). Coinvolta insieme ad Angela in un nuovo ed interessante progetto sociale in carcere, Giulia torna col pensiero all’ultima lettera ricevuta da Vintariello e non sa se rispondergli o meno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.