UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 aprile 2017

Foto ROBERTO FERRI di Un posto al sole (Riccardo Polizzy Carbonelli)
Foto ROBERTO FERRI di Un posto al sole (Riccardo Polizzy Carbonelli)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 aprile 2017: Dopo la telefonata di Vintariello, Giulia prende una difficile decisione per proteggere la sua famiglia. Silvia non ha il coraggio di confessare a Michele quello che ha annunciato durante la presentazione del libro. Arianna e Andrea sono in difficoltà economica.

Silvia riceve un’allettante proposta economica dalla casa editrice per scrivere il seguito del romanzo. La donna ha così un’idea che coinvolgerà Andrea e Arianna. Roberto e Marina prendono atto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena.

La situazione di Niko sembra finalmente migliorare sia in amore che sul lavoro, ma a qualcuno non va giù la sua storia con Beatrice. A Roberto non fa affatto piacere la vita da pendolare di Serena…

Un incontro casuale e imprevisto riporta Marina ad una dimensione dalla quale sembra non riuscire a staccarsi. La risposta giunta dallo studio legale delude tutte le aspettative di Niko. Guido chiede aiuto ad Andrea per il trasloco a palazzo…

Viola è contenta ed emozionata per la sua gravidanza, anche se tormentata dalle prime nausee. Niko rivede Beatrice. Roberto accompagna Marina in ospedale (dov’è ricoverato Matteo), ma finisce con l’ingelosirsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.