Beautiful, anticipazioni puntate americane: stavolta BILL e BROOKE si sposeranno!

BROOKE e BILL - foto (Beautiful)
BROOKE e BILL - foto (Beautiful)

Il momento è arrivato: nelle prossime puntate americane di Beautiful, Bill Spencer e Brooke Logan convoleranno a nozze e, a quanto sembra, la cerimonia stavolta non dovrebbe incontrare intoppi. Gli spoiler, infatti, segnalano che Ridge cercherà di appellarsi per l’ultima volta all’ex moglie nel tentativo di convincerla a dare un’altra possibilità alla loro storia, ma Brooke deciderà di andare avanti con il fidanzamento che attualmente la vede legata all’editore, senza più guardarsi indietro.

Ad intervenire in favore di Ridge sarà Quinn, che, scusandosi ancora per l’errore commesso nel baciare il figliastro, proverà a persuadere Brooke a riconsiderare le proprie decisioni. La Logan tuttavia si presenterà all’altare con Bill.

Intervistato in proposito dal Soap Opera Digest, Don Diamont si è però voluto togliere un sassolino nella scarpa e ha raccontato di come lui e la collega Katherine Kelly Lang siano rimasti sorpresi dalla decisione della produzione di non puntare sull’evento in modo speciale, magari organizzando la cerimonia in qualche location (Bill e Brooke avevano parlato di sposarsi sullo yacht a Montecarlo) ma mantenendo piuttosto un carattere di basso profilo. Si tratterà infatti di un matrimonio “in casa” proprio come il precedente (fallito) tentativo, quello insomma a cui assistiamo nelle puntate italiane di questi giorni.

Tuttavia l’attore ha aggiunto di essere stato comunque molto soddisfatto del risultato finale delle scene nuziali: la mancanza di uno scenario speciale ha dato un’atmosfera di intimità e raccoglimento che ha permesso di concentrare l’evento sulla coppia di personaggi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.