Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS investe nella Spectra Fashions e RIDGE lo licenzia

Pierson Fodè - Beautiful
Pierson Fodè - Beautiful

Come già ampiamente riportatovi, Thomas Forrester, nelle attuali puntate americane di Beautiful, sta facendo di tutto per eliminare uno dopo l’altro i problemi della giovane Sally Spectra. Dopo essere intervenuto in suo favore nell’incontro preliminare con il giudice, con il suo gesto Thomas ha portato i Forrester a rivedere la causa intentata contro la stilista, rinunciando a perseguirla penalmente. Sally, tuttavia, si è trovata anche nell’impossibilità di risarcire economicamente la potente famiglia per il danno finanziario causato con il furto della nuova linea couture e per questo i Forrester si sono accontentati di apprendere che la ragazza avrebbe chiuso la Spectra Fashions. Tra l’altro, il venire a sapere che il suo iniziale debutto era stato sabotato da Bill Spencer ha fatto riconsiderare ad alcuni, come Thomas e Steffy, le colpe di Sally, che sì ha rubato ma perché messa in difficoltà dalle azioni dell’editore.

Resosi conto di tutto questo, Thomas ha fatto saltare la compravendita dell’edificio dove sorge la Spectra Fashions, rivelando a C.J. e Sally la verità sulle interferenze di Bill. C.J. ha così deciso di non vendere la proprietà all’editore, così da permettere alla cugina di proseguire nel suo tentativo di far risorgere la casa di moda. Anche perché Thomas ha deciso di intervenire pagando lui i centomila dollari necessari a C.J. per evitare la cessione dell’edificio.

La sconfitta brucerà molto a Bill, che deciderà comunque di trovare un modo per vendicarsi e portare la Spectra Fashions alla rovina. Intanto però sarà lui stesso ad informare Ridge del gesto di Thomas, che ha avallato così le perdite finanziare che entrambi hanno subito per via di Sally. Ora, sebbene Thomas avrà previsto una reazione negativa da parte del padre, sarà completamente sorpreso dall’entità della furia che dimostrerà il genitore, il quale solleverà il figlio dal suo incarico di stilista alla Forrester Creations!

L’interprete di Thomas, Pierson Fodè, ha spiegato che il suo personaggio sarà inizialmente molto arrabbiato, ma poi inizierà a vedere la cosa come un’opportunità. Ci sarà presto una collaborazione lavorativa con Sally Spectra?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.