Beautiful, anticipazioni americane: SALLY SPECTRA in manette!

SALLY di Beautiful
SALLY di Beautiful

Come già vi avevamo anticipato, nelle attuali puntate americane di Beautiful la giovane Sally Spectra rischierà grosso a causa del furto di un’intera collezione della Forrester Creations. A differenza di quanto è sempre successo alla sua omonima prozia, mai incastrata dalla facoltosa famiglia rivale, la ragazza scoprirà che non sarà sufficiente l’aver apportato qualche piccola modifica ai vestiti per scongiurare le accuse di plagio e spionaggio industriale.

Costretti a ricominciare da zero la realizzazione e la produzione di una nuova collezione d’alta moda e della linea di gioielli ad essa associata, i Forrester non saranno intenzionati a lasciar correre e a limitarsi a prendere nota del danno economico subito dalla loro azienda. Anche perché, stavolta, potrebbe essere possibile portare delle prove.

Elemento fondamentale per le loro accuse è Coco Spectra, sorella di Sally, che, inconsapevolmente, ha indossato un paio di gioielli (una spilla e una collana) dotati di microcamera e che le erano stati regalati dalla sorella e dalla nonna Shirley in occasione dell’inizio del suo stage alla Forrester Creations. Tramite R.J., i Forrester hanno proposto alla ragazza, licenziata a causa del crimine delle parenti, di riavere il suo lavoro dando però prova della sua innocenza: fornire una testimonianza firmata su come il furto sia avvenuto.

R.J. in realtà non ha mai dubitato della buona fede di Coco, difendendola agli occhi dei propri scettici parenti, ma ha acconsentito a fare da tramite consapevole delle colpe di Sally e del fatto che, dimostrando come Coco sia una persona leale, potrà proseguire con il rapporto amoroso appena sbocciato.

Coco tuttavia, per quanto sia furiosa con la sorella e si sia sentita tradita, si è trovata in difficoltà nella posizione di dover incriminare Sally, consapevole che, oltre ad un oneroso risarcimento, la stilista rischierà di essere condannata al carcere, fino anche ad un massimo di quindici anni. Ma, sapendo che avrebbe dovuto comunque testimoniare in caso di indagine, Coco ha informato Sally delle accuse che la Forrester Creations intende muoverle contro e della sua decisione di dire la verità come, secondo lei giustamente, i Forrester le hanno chiesto.

Sally, in preda ai sensi di colpa nei confronti di Thomas e di fronte alla gravità della situazione che si trova ad affrontare, ha deciso di presentarsi alle autorità per confessare, assumendosi tutta la colpa e risparmiando così a Coco di ritrovarsi nella posizione di dover scegliere se aiutarla e dunque mentire per lei, o dire la verità e condannarla ad una condanna di colpevolezza.

Nelle prossime puntate statunitensi Sally penserà anche all’eventualità di chiudere la Spectra Fashions, in attesa di essere portata di fronte ad un giudice che stabilirà se dovrà andare a processo.

Come già anticipatovi, il venire a sapere che Bill ha cercato in principio di sabotare la stilista in principio potrebbe gettare una luce diversa sulle azioni della ragazza (benché criminose) almeno agli occhi di qualcuno, come Thomas che – per quanto affranto per il tradimento subito – già ha iniziato ad avere delle remore sul fatto di portare Sally dietro le sbarre di una cella. Sia lui che R.J. non vedono le Spectra come criminali e, spinti sicuramente anche dai sentimenti per loro, sono sempre apparsi restii a fare giustizia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.