Anticipazioni Un posto al sole: ALFONSO VITALE viene ucciso!

ALFONSO (Un posto al sole)
ALFONSO (Un posto al sole)

In questi giorni a Un posto al sole viene dato ampio spazio al personaggio di Denis Lamberti (Corrado Tedeschi) che, in carcere, subisce le pesanti angherie di Alfonso (Emiliano De Martino). Quest’ultimo, infatti, è molto seccato con Denis per come si è intromesso nella questione legata ad Angela Poggi (Claudia Ruffo), ma vedrete che le minacce e le ritorsioni del Vitale non dureranno a lungo…

Iniziamo col dire che la prossima settimana Giulia (Marina Tagliaferri) deciderà di parlare con Denis sulla possibilità di farsi rappresentare dallo studio di Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato) e, stando alle anticipazioni, alla fine lo convincerà a dare a suo figlio il mandato per la difesa.

Il colpo di scena sarà però in agguato: come riporta il settimanale Nuovo Tv, Alfonso Vitale sarà assassinato in carcere e ciò avverrà paradossalmente per “fare un favore” a Denis e non fargli più subire alcun tipo di maltrattamento.

La “cortesia” avrà ovviamente un prezzo: l’ex gestore dell’hotel di Alvini De Carolis non dovrà mai parlare delle losche operazioni che transitavano per l’albergo e, soprattutto, non dovrà mai fare alla polizia i nomi dei coinvolti; in caso contrario sarà proprio lui il prossimo a fare una brutta fine.

Come andrà a finire? Quel che è certo è Giulia apparirà sempre più legata a Denis…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.