Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE si riavvicina a NIKO ma…

Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE si riavvicina a NIKO ma…

BEATRICE e NIKO di Un posto al sole
BEATRICE e NIKO di Un posto al sole

Giovani avvocati ancora al centro della scena nelle prossime puntate di Un posto al sole: già sappiamo che Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato) avranno a che fare con una campagna pubblicitaria per il lancio del loro studio legale, ma la stessa si rivelerà di non facile realizzazione anche perché il povero Andrea (Davide Devenuto) dovrà risolvere problemi di tipo non del tutto professionale. Di cosa si tratterà?

Intanto il subdolo Enriquez (Rodolfo Corsato) metterà in forte difficoltà Beatrice (Marina Crialesi) quando accuserà ingiustamente quest’ultima di aver passato a Niko delle informazioni riservate. La ragazza a quel punto andrà emotivamente in tilt e sembrerà sul punto di riavvicinarsi al giovane Poggi…

Ma le cose andranno esattamente così? Quel che è certo è che Niko si troverà invece a dover accettare il rifiuto dell’amata a lavorare con lui…

E così il nostro protagonista cercherà quanto meno di avere certezze sentimentali da parte di Beatrice, ma in realtà otterrà sì una buona notizia… ma da Susanna (Agnese Lorenzini)!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. ma vi pare normale che un super avvocatone come Enriquez, che dovrebbe avere donne e soldi a palate, passi il tempo a fare i dispetti alla ex amante poco più che ventenne e a quella bietola di Niko??? ma davvero????.. e non ditemi che Susanna lascia lo studio legale più famoso di Napoli per fare la sfigata con Niko e Ugo…vi prego!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *