UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 3 maggio 2017

Serena (Miriam Candurro) - Un posto al sole anticipazioni
Serena (Miriam Candurro) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 3 maggio 2017:

Tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sale la tensione e lei non rinuncia a vedere Matteo Serra (Luca Ward), ma è in procinto di ricevere una doccia gelata…

Alle prese con Renato (Marzio Honorato) e Beatrice (Marina Crialesi), Niko (Luca Turco) è sottoposto ad un duro training in vista del colloquio. Intanto Beatrice al suo arrivo in ufficio trova una sorpresa non piacevole…

Pressato dalle continue richieste del padre, Serena (Miriam Candurro) parte per Roma ma sul treno fa un incontro assolutamente inaspettato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.