Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: tornano ASSUNTA e MAX PELUSO

Anticipazioni Un posto al sole: tornano ASSUNTA e MAX PELUSO

Francesco Paolantoni è Max Peluso a Un posto al sole
Francesco Paolantoni è Max Peluso a Un posto al sole

Parte una nuova settimana con le vicende di Un posto al sole: nella soap partenopea di Raitre sarà ancora protagonista la storyline di Niko Poggi (Luca Turco), ora impegnato a trovare nuovi clienti per sé e per Ugo (Raffaele Imparato); il nuovo studio legale inizia insomma a diventare realtà e presto vedrete che quello che ora è un “duo” diventerà un “terzetto”…

Proseguono inoltre le trame riguardanti la gravidanza difficile di Viola (Ilenia Lazzarin): lei sta iniziando ad avere problemi con il marito Eugenio (Paolo Romano), che intanto riceverà una proposta professionale piuttosto interessante. La accetterà?

In attesa di scoprire tutto questo, occhio alle novità previste per i prossimi mesi. Dopo il recente “assaggio”, pare proprio che vedremo ancora in video Sandro (Alessio Chiodini) e Claudio. Al giovane interprete di quest’ultimo personaggio, ovvero l’ottimo Gabriele Anagni, daremo presto spazio su TvSoap attraverso un’intervista che sarà on line tra pochi giorni; tornate dunque a trovarci!

Ma non finisce qui: riecco in agguato il dramma con il rientro in scena di Alfonso Vitale (Emiliano De Martino), che ha iniziato ad apparire già da venerdì scorso. Cosa succederà? Infine, a Upas rivedremo ancora una volta e molto presto Assunta Salvetti (Daria D’Antonio), mentre ha già iniziato a girare l’attore Francesco Paolantoni: il suo Max Peluso, assente da un po’ di tempo ormai, sarà dunque in onda nelle puntate estive.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Max Peluso,era proprio necessario??
    NO.

  2. Di Max Peluso non si sentiva proprio la mancanza, sinceramente pure di Assunta…
    Invece, la sorella “Dolly” di Assunta che fine avrà fatto? L’attrice era troppo brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *