Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: VALERIA FLORE interpreta FRANCESCA SAVARESE

Anticipazioni Un posto al sole: VALERIA FLORE interpreta FRANCESCA SAVARESE

VALERIA FLORE - Francesca Savarese di Un posto al sole (foto dal sito CDA - Studio Di Nardo)
VALERIA FLORE - Francesca Savarese di Un posto al sole (foto dal sito CDA - Studio Di Nardo)

Ancora il triangolo Roberto – Marina – Matteo protagonista delle puntate di Un posto al sole in onda dal 29 maggio al 2 giugno 2017, con una sorpresa che arriva dal passato.

Vedremo Marina Giordano (Nina Soldano) sempre più combattuta tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Matteo Serra (Luca Ward), tanto che la donna penserà ancora all’amante anche quando sarà prossima a partire con il legittimo consorte alla volta di Stoccolma. Intanto – stando alle trame – proprio Matteo riceverà una visita inaspettata: quella di Francesca. Di chi si tratta?

Molti nostri lettori sono rimasti incuriositi alla lettura di questo nome e in queste ore stanno scommettendo sull’identità del personaggio, che non troppo tempo fa avevamo annunciato su TvSoap.it come “un rientro dal passato di Marina”: ebbene sì, ha indovinato chi ha pensato a Francesca Savarese, la “bad girl” che ormai diversi anni fa rappresentò una vera e propria piaga per la Giordano…

Ad impersonare il ruolo sarà ora l’attrice Valeria Flore, di cui avevamo già segnalato l’ingresso nel guest cast e che i telespettatori di Centovetrine ricorderanno nell’interpretazione di Camilla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Che spina nel fianco la Savarese..speriamo resti poco..

  2. Ma non era stata uccisa l’ultima volta che la si era vista in scena?? Poi non mi piace per nulla questo recasting: UPAS è famosa per fare i recasting solo quando si tratta di far crescere di età un personaggio giovane, infatti è da tempo immemorabile che non viene recastato un personaggio già adulto, poteva risparmiarselo adesso, che la Savarese non piace a nessuno, e poi tutti la credevamo morta uccisa da quello che doveva essere il suo complice nell’inscenato rapimento, poi diventato vero anche per lei, a casa di Marina; uno dei numerosi episodi di violenza che ormai non si contano più, accaduti in quella villa maledetta che alla fine è andata a fuoco l’autunno scorso!

  3. le avevano sparato ma si era salvata.. upas ha visto numerosi recasting invece, non solo di bimbi che crescono.. Franco Boschi il primo anno non era interpretato da Beppe Zarbo, ma da un altro attore.. Eleonora Palladini è stata interpretata prima da Giorgia Bongianni e poi da Helene Nardini.. Anche Anna Boschi è stata interpretata sia da Carlotta Miti che da Samuela Sardo.. il figlio di Marina, Lorenzo, è stato interpretato da 2 attori diversi.. Prima Alessandro Adriano e poi Luca Ferrante (grazie wikipedia)..Anche Sveva Kassler , amante di Ferri prima di Marina, poi giustificarono la cosa col fatto che si era ricostruita il volto per sfuggire alla giustizia..in questo caso si poteva evitare di far tornare il personaggio..odiosa come pochi

  4. Ma è cambiata l’attrice?
    Beh comunque il recasting l’avevano fatto anche con Eleonora…

  5. Ma non è riccia come in questa splendida foto, in video è liscia, quando l’ho vista non capivo chi fosse, a primo impatto sembrava assomigliare ad Angela. Chissà che ménage verrà fuori ora tra Roberto – Marina – Matteo – Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *