VALERIA FLORE - Francesca Savarese di Un posto al sole (foto dal sito CDA - Studio Di Nardo)
VALERIA FLORE - Francesca Savarese di Un posto al sole (foto dal sito CDA - Studio Di Nardo)

Anticipazioni Un posto al sole: VALERIA FLORE interpreta FRANCESCA SAVARESE

Ancora il triangolo Roberto – Marina – Matteo protagonista delle puntate di Un posto al sole in onda dal 29 maggio al 2 giugno 2017, con una sorpresa che arriva dal passato.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: SPERANZA va e viene, Samuel è cotto! E Vittorio?


Vedremo Marina Giordano (Nina Soldano) sempre più combattuta tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Matteo Serra (Luca Ward), tanto che la donna penserà ancora all’amante anche quando sarà prossima a partire con il legittimo consorte alla volta di Stoccolma. Intanto – stando alle trame – proprio Matteo riceverà una visita inaspettata: quella di Francesca. Di chi si tratta?

Molti nostri lettori sono rimasti incuriositi alla lettura di questo nome e in queste ore stanno scommettendo sull’identità del personaggio, che non troppo tempo fa avevamo annunciato su TvSoap.it come “un rientro dal passato di Marina”: ebbene sì, ha indovinato chi ha pensato a Francesca Savarese, la “bad girl” che ormai diversi anni fa rappresentò una vera e propria piaga per la Giordano…

Ad impersonare il ruolo sarà ora l’attrice Valeria Flore, di cui avevamo già segnalato l’ingresso nel guest cast e che i telespettatori di Centovetrine ricorderanno nell’interpretazione di Camilla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.