Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA rischierà seriamente di perdere il bambino!

Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA rischierà seriamente di perdere il bambino!

Nicotera e Viola - Un posto al sole trame
Nicotera e Viola - Un posto al sole trame

A Un posto al sole, dopo la lunga storyline che ha visto protagonista il losco poliziotto Luca Grimaldi, viene ora dedicato grande spazio alla trama della difficile gravidanza di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) e della preoccupazione che tutto ciò suscita nella famiglia Giordano e in Eugenio Nicotera (Paolo Romano).

Le anticipazioni a breve termine dicono che, nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, Viola sembrerà non dare troppo peso al problema della toxoplasmosi e delle conseguenze sulla vita del suo bambino, ma qualcuno vicino a lei tenterà di farle aprire gli occhi.

Ci sarà infatti uno scontro tra la Bruni e sua madre Ornella (Marina Giulia Cavalli), al termine del quale la ragazza parlerà con Raffaele (Patrizio Rispo). Quest’ultimo, a sua volta, cercherà di far diminuire la tensione e indurre la stessa Viola a confrontarsi con il marito Eugenio: ci riuscirà?

Dando uno sguardo più a lungo termine su questa vicenda, gli ultimi rumors (che vi anticipiamo in anteprima) sembrano indicare che la nostra Viola rischierà davvero di perdere suo figlio. E tra l’altro potrebbero esserci anche altre tensioni in famiglia

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Beh, che aumentino la tensione ci sta, che lo facciano in una gravidanza e guarda caso con Viola mi fa pensare che voglionoo trovare il modo di far finire il matrimonio è far uscire di scena il magistrato. Magari mi sbaglio ma farlo con una tragedia sarebbe la soluzione più drastica per loro è senza possibilità di ritorno….anche altre tensioni poi… il fatto che Romano sia una ancora una guest la dice lunga sulle loro intenzioni..
    @Ecate, innanzitutto un carissimo saluto… dimmi che ne pensi??

    • Carissima bentrovata!

      Che dire io sono lieta di questa storyline. Dopo un anno dalle nozze attendevo questa svolta genitoriale e more solito non poteva essere scevra da problemi (che story di UPAS sarebbe diversamente?) .
      Vedremo come evolverà. Io penso che il nicoterino/a nascerà sicuramente dopo una marea di difficoltà ma nascer…à allo stato non mi pare che ci siano addii nè per la Lazzarin (nonostante sia molto impegnata in altre produzioni) nè per Romano.

      Quanto poi alle emozioni come sempre si tratta di una questione di preferenze…io ho trovato molto bella la diversificazione delle emozioni e le reazioni alla notizia della positività della toxoplasmosi…ma ribadisco de gustibus… io detesto altri personaggi che altri spettatori amano dunque non faccio testo 😉

      Intanto seguiamo questa storyline e vediamo che succede. Un saluto carissimo!

  2. Vedrete che Viola non perderà il bambino, al solito allungheranno il brodo e poi andrà tutto bene; comunque io Viola mamma non me la immagino davvero.. anche se ha 30 anni passati ,è di una immaturità sconvolgente, mi sembra ancora una bambina lei stessa..anni fa la adoravo.. ma adesso se uscisse di scena non mi interesserebbe affatto.. il magistrato è insipido… personalmente come coppia non trasmettono alcunchè.. Romano secondo me è una guest perchè è un attore impegnato e non ha tempo di stare solo ad upas.. mi capita spesso di vederlo in altre produzioni..

    • Concordo in pieno su tutto, sia sulla prevedibilità del fatto che la gravidanza di Viola andrà senza dubbio a buon fine, sia sull’immaturità di Viola (mamma non ce la vedo proprio) sia sull’insipidità, più che di Eugenio (che preso singolarmente non sarebbe male) della coppia Viola-Eugenio. Anche nelle puntate dedicate al problema della toxoplasmosi, mi ha emozionata più il dialogo Viola-Angela che le scene Viola-Eugenio.

      • condivido.. per altro gli autori fanno di tutto per non fare amare la coppia, per un anno nemmeno si sono visti.. la scena fra Angela e Viola ha commosso anche me.. e penso anche io che singolarmente Eugenio sarebbe meglio… secondo me non c’entrano nulla l’uno con l’altra… a me sembrano padre è figlia… ma non per una questione d’erà.. ma proprio per atteggiamento.. come può un super magistratone anti camorra stare con una che passa il tempo a fare faccine e a gigionare come una quindicenne?

        • Sono completamente d’accordo con te!A me la coppia Viola/Eugenio non mi è mai piaciuta proprio per i motivi che hai detto:ma possibile che alla sua età Viola faccia ancora tutte quelle faccine stucchevoli e fuori luogo?!?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *