Nicotera e Viola - Un posto al sole trame
Nicotera e Viola - Un posto al sole trame

Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA rischierà seriamente di perdere il bambino!

A Un posto al sole, dopo la lunga storyline che ha visto protagonista il losco poliziotto Luca Grimaldi, viene ora dedicato grande spazio alla trama della difficile gravidanza di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) e della preoccupazione che tutto ciò suscita nella famiglia Giordano e in Eugenio Nicotera (Paolo Romano).


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: SPERANZA va e viene, Samuel è cotto! E Vittorio?


Le anticipazioni a breve termine dicono che, nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, Viola sembrerà non dare troppo peso al problema della toxoplasmosi e delle conseguenze sulla vita del suo bambino, ma qualcuno vicino a lei tenterà di farle aprire gli occhi.

Ci sarà infatti uno scontro tra la Bruni e sua madre Ornella (Marina Giulia Cavalli), al termine del quale la ragazza parlerà con Raffaele (Patrizio Rispo). Quest’ultimo, a sua volta, cercherà di far diminuire la tensione e indurre la stessa Viola a confrontarsi con il marito Eugenio: ci riuscirà?

Dando uno sguardo più a lungo termine su questa vicenda, gli ultimi rumors (che vi anticipiamo in anteprima) sembrano indicare che la nostra Viola rischierà davvero di perdere suo figlio. E tra l’altro potrebbero esserci anche altre tensioni in famiglia

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.